Bottone rivista_Tavola disegno 1

RISOTTO FACILE DI RISO SCOTTI SNACK INNOVAZIONE SURGELATA PER L’HORECA

Il prodotto è stato presentato in anteprima a Marca 2024 da Riso Scotti Snack

 

Riso Scotti Snack è nata nel 2001, all’interno del gruppo Riso Scotti, con lo scopo di presidiare il mercato del Fuori Casa, con proposte sempre innovative, capaci di rispondere alle evoluzioni degli stili alimentari e alle richieste dei consumatori. In particolare, per il mondo dei bar e della ristorazione veloce.

Negli ultimi mesi l’Azienda ha creato un nuovo prodotto surgelato destinato al mercato dell’Horeca: Risotto Facile, una base pronta per risotti che utilizza esclusivamente riso Carnaroli e che contiene già in maniera strettamente connessa al chicco di riso tutti i componenti di un risotto, tranne l’ingrediente caratterizzante. Un esempio per comprendere meglio: se si vuole preparare un risotto ai funghi, Risotto Facile contiene già tutta la base mantecata del risotto, eccetto i funghi. Risotto Facile porta con sé diversi vantaggi. Il prodotto, innanzitutto, è personalizzabile su qualsiasi tipo di ricetta, da quella più semplice a quella più gourmet, è porzionabile, ed è facile e veloce da preparare in soli 5 minuti anche con un’attrezzatura di cucina davvero basica. In questo modo, chiunque, anche chi non ha grande esperienza nelle preparazioni, può proporre un risotto di qualità organolettica elevata. A chi si rivolge Risotto Facile? È pensato per chi ha necessità di diversificare quotidianamente il menù, con proposte di ricettazione di risotti sempre nuove, in tempi brevi e dovendo far fronte a grande concentrazione di clientela in un breve periodo come durante la pausa pranzo o a cena, senza necessariamente disporre di grande expertise in cucina e di attrezzature particolarmente evolute.

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 Instagram – Facebook – Linkedin

RELATED POST

Nuove vedute nella terra del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg per soddisfare da un lato le richieste del mercato d’oltreoceano e dall’altro anticipare le scelte dei consumatori.