Bottone rivista_Tavola disegno 1

PRESENTAZIONE INNOVATIVA: LA NUOVA LINEA DI BICCHIERI ECOKAY R-PET DI FLO GROUP

|

Bicchieri infrangibili, trasparenti e sostenibili, un passo avanti verso la riduzione dell’impatto ambientale nel mondo delle bevande

FLO Group ha presentato a MARCA, lo scorso mese di gennaio, la nuova linea di bicchieri Ecokay R-PET prodotta con PET riciclato da post consumo. Infrangibili, brillanti e trasparenti, sono ideali per bevande fredde come cocktail e birra. Grazie al contenuto di materia prima riciclata garantiscono un ridotto impatto ambientale, limitando l’utilizzo di materia prima vergine. La gamma Ecokay R-PET è composta da bicchieri di varie capacità per venire incontro a tutte le esigenze del mondo beverage e sarà industrializzata a partire da marzo. Ogni pezzo sarà made in Italy e la produzione avverrà totalmente nello stabilimento FLO Group di Verona. L’introduzione di questa nuova gamma di bicchieri da PET riciclato sottolinea ancora una volta l’attenzione del Gruppo per l’ambiente e la continua ricerca di prodotti innovativi e sostenibili. Flo è un marchio storico nella produzione di packaging per alimenti, tra cui stoviglie per la tavola, contenitori industriali e bicchieri per la distribuzione automatica. Il Gruppo con 5 sedi in Europa e headquarter a Fontanellato (Pr), è nato nel 1973.

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 Instagram – Facebook – Linkedin

RELATED POST

Con l'inizio del nuovo anno, gli appassionati di birra possono già stuzzicare la loro curiosità per le ultime novità del mondo brassicolo.