Bottone rivista_Tavola disegno 1

INCONTRI & CONFRONTI

Appuntamenti, iniziative e nuovi eventi sono già in agenda per i prossimi mesi e culmineranno con un importante incontro, previsto per fine anno, con le Istituzioni

Reduci dalla bella iniziativa di “Mixology Experience”, svoltasi a Milano dal 17 al 19 marzo scorsi, di cui parleremo più approfonditamente nelle pagine che seguono, già si presenta un nuovo evento dedicato esclusivamente alla nostra Rete DH. Un incontro che sarà dedicato alla presentazione delle attività svolte nel 2023 e delle nuove iniziative già in corso d’opera per il 2024. Il nostro evento si terrà il prossimo 15 aprile presso la Cantina Valpolicella Negrar, che ci ospiterà per consentire a chi vuole visitare il Vinitaly di avere anche una sistemazione comoda e di sicuro gradimento.

 

CONFRONTO E CONDIVISIONE

L’invito è stato fatto a tutti i Presidenti, Direttori e Consiglieri facenti parte della Rete DH e, nel contempo, abbiamo esteso l’invito anche a Consorzi e Aziende non ancora aggregate alla nostra Rete ma che desiderano avere una maggior e più completa informazione sulle nostre attività svolte sia a livello politico, con la partecipazione della Dott.sa Carmela Cassese di AGroDiPAB, sia istituzionale, che la rete svolge a favore di tutta la categoria che oggi rappresenta nella sua complessa totalità merceologica. Questo incontro ci permetterà di avere, nel confronto diretto con tutti i presenti, suggerimenti e proposte operative che ci consentano la condivisione dei temi più importanti. Daremo la parola al nostro Direttore Generale, nonché nostro editore del periodico DH Distribuzione Horeca, Roberto Santarelli  che fornirà una chiara esposizione delle tematiche e delle iniziative da intraprendere.

 

GLI “STATI GENERALI DELL’HORECA”

Uno dei temi più importanti che dovremo affrontare riguarderà gli “Stati Generali dell’Horeca” che si terrà a Roma, in una sala Parlamentare da 250 posti, con la partecipazione diretta di tutti i Distributori della Rete DH. Stiamo definendo la data più consona, al fine di una presenza istituzionale di alto livello, che dovrebbe essere alla fine di ottobre. Sarà nostro compito darvi le giuste coordinate sia di tempo, sia di luogo, al fine di un coordinamento necessario a una presenza così massiccia mai avvenuta nella nostra storia. Con estremo piacere manderemo a tutti i nostri retisti l’invito corredato di ogni informazione utile per questo straordinario incontro degli “Stati Generali dell’Horeca”.

 

UNICO REFERENTE

Per ultimo ricordiamo che l’ISTAT, attraverso il Comitato ATECO, ha definito la nostra Rete Distributori Horeca Italia come unico referente per le eventuali richieste di modifiche dei cod. ATECO, riguardanti la nostra categoria. Con la mente già volta al nostro miglior futuro, auguriamo a tutti voi un pensiero di saluto.

Con la mente già volta al nostro miglior futuro, auguriamo a tutti voi un pensiero di saluto.

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 Instagram – Facebook – Linkedin

RELATED POST

Nuove vedute nella terra del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg per soddisfare da un lato le richieste del mercato d’oltreoceano e dall’altro anticipare le scelte dei consumatori.