Bottone rivista_Tavola disegno 1

IL MONDO CAMBIA

Continua secondo nuove vie l’attività di comunicazione e supporto ai Distributori Horeca, al fine di renderli sempre di più un anello indispensabile nella catena distributiva

Con il mondo che cambia, tra guerre, invasioni e rivoluzioni, nulla sembra più come prima e spira un vento di incertezza che crea turbamento e sconcerto per il nostro futuro. Allo stesso tempo, però, l’evoluzione della nostra comunicazione si deve adeguare al senso di precarietà di questo momento storico, facendo proprie le forme di comunicazione più evolute, che passano attraverso un mondo nuovo rappresentato dai social e dalle nuove frontiere che l’intelligenza artificiale (IA) ci propone, come si può evidenziare con “Chat Gpt”, di cui mi sono avvalso nel redigere il nostro “Filo diretto con la rete”.

 

UN UTILE STRUMENTO DI SUPPORTO

La rivista DH Distribuzione Horeca ha come obiettivo principale quello di fornire informazioni e risorse utili per i Distributori del canale Horeca: lo potete facilmente verificare leggendo i vari articoli che seguono. I temi e i contenuti affrontati danno l’idea delle tendenze del nostro settore e offrono consigli per migliorare le modalità di distribuzione, con interviste ad esperti del settore e storie di successo di Distributori Horeca. Il ruolo della Rete di Impresa Distributori Horeca Italia è quello di supportare e promuovere i Distributori Horeca come anello indispensabile della catena distributiva del Food & Beverage in Italia, a supporto del settore Turistico Alberghiero, nostro vanto del Made in Italy. Di questo ne rendiamo merito ai nostri lettori e ai nostri collaboratori, che con il loro sostegno continuano a contribuire al successo della nostra rivista. A tal proposito invitiamo proprio i nostri lettori ad una partecipazione attiva, inviando suggerimenti e storie di successo, in modo da condividere le esperienze nel settore Horeca: la nostra redazione sarà ben lieta di pubblicarle, a beneficio di tutti.

 

SEGNATE IN AGENDA!

In questi giorni sono partite le Fiere di settore a cui noi, con la nostra presenza e con la nostra rivista, stiamo dando il meritato supporto di comunicazione e di presenza, per dimostrare la volontà e la perseveranza del raggiungimento dei nostri obbiettivi. Infine, per il Vinitaly 2024 stiamo programmando un incontro con tutti i nostri retisti, per fare il punto sulle prossime iniziative che andremo a sviluppare nel corso del 2024. Tale evento si terrà presso una importante struttura e sarà seguito da una cena di gala, a suggello di un incontro propositivo per un buon 2024.

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 Instagram – Facebook – Linkedin

RELATED POST

Con l'inizio del nuovo anno, gli appassionati di birra possono già stuzzicare la loro curiosità per le ultime novità del mondo brassicolo.