Bottone rivista_Tavola disegno 1

GUSTO, QUALITÀ, ARTIGIANALITÀ, SOSTENIBILITÀ

logo martini frozen

Ecco le chiavi del successo di Martini Frozen

Martini Frozen è il brand di Unigrà dedicato ai professionisti del mondo del surgelato, dal canale Horeca alla Gdo, fino all’industria. La sua offerta, dolce e salata, è basata su elementi chiave quali il gusto, la qualità delle materie prime, l’artigianalità e, non ultima, la sostenibilità.

 

PER TUTTI I GUSTI

Cuore dell’offerta è la croissanteria: una gamma di croissant da lievitare, ma anche prelievitati e cotti, proposti in diverse varianti per soddisfare tutte le esigenze. Gli ultimi nati in casa Martini Frozen sono il Croissant Vegano OraSì Soia, il primo croissant 100% plant based, caratterizzato da una perfetta sfogliatura, un’alveoatura e una sofficità imbattibili, che si rivela fragrante, fresco, gustoso e sano e rappresenta la risposta perfetta alle richieste sempre più selettive dei consumatori moderni, attenti al gusto ma anche agli aspetti salutistici; sempre in questa direzione è nato il Croissant allo Yogurt Greco che, grazie all’aggiunta di yogurt, ha un impasto particolarmente soffice e leggero.

PROPOSTE MINI E SALATE

L’offerta di Martini Frozen per la colazione si compone anche di prodotti in versione versione mini: è il caso del Mini Croissant Vegano Integrale che, oltre ad essere un prodotto decisamente healthy, ha un sapore unico e una fragranza eccellente. Martini Frozen ha anche un’ offerta salata, ampia, di qualità e in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Solo per citarne alcune, le mini sfoglie salate, perfette per una ricca e originale colazione, per un aperitivo. La sfogliatura ottenuta artigianalmente, con lavorazione manuale, prevede diversi strati. Il risultato? Fragranza, friabilità e leggerezza in un unico prodotto.

 

OFFERTA MULTICANALE

«Per Martini Frozen il 2022 è stato un anno di grandi conferme e per il 2023 si punta a una crescita maggiore, grazie all’ampia offerta capace di soddisfare ogni canale: dal bar al panificio, dagli hotel alla grande distribuzione». Questo il commento di Carloalberto Ghioldi, Direttore Martini Frozen che aggiunge: «Abbiamo intercettato un crescente interesse per i prodotti dalla qualità artigianale e dalla ricettazione sana e gustosa. Ne è un esempio la pizza romana rossa 40 x 20, realizzata con lievito madre, stirata rigorosamente a mano e facile da utilizzare perché precotta; è, infatti, sufficiente riscaldarla in forno a 250°C per pochi minuti, per avere una pizza perfetta da servire così com’è, personalizzabile in base alle richieste della clientela».

 

INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ

Martini Frozen è innovazione sotto tutti gli aspetti. A partire dagli ingredienti: ricettazioni semplici, corte, dall’etichetta pulita; attenzione massima alla scelta delle materie prime, a km zero e prodotte da aziende certificate. Un nuovo ruolo lo ha e lo avrà sempre più la sostenibilità. Martini Frozen studia costantemente soluzioni per ridurre gli sprechi attraverso l’ottimizzazione degli imballi e utilizzando packaging realizzati quasi interamente con cartone riciclato. La sostenibilità è qualcosa da cui oggi non si può più prescindere e tutto deve essere pensato in quest’ottica.

 

Martini Frozen è presente ad Host padiglione 18 stand G52

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 Instagram – Facebook – Linkedin

RELATED POST

Nuove vedute nella terra del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg per soddisfare da un lato le richieste del mercato d’oltreoceano e dall’altro anticipare le scelte dei consumatori.