Bottone rivista_Tavola disegno 1

DISARONNO VELVET, IL FRESCO ALLEATO PER UN’ESTATE IN STILE NEW DOLCEVITA

Ottimo da assaporare con ghiaccio per un’esperienza di assoluta freschezza, nell’esclusivo cocktail estivo Disaronno Velvet Batida

 

Disaronno, il liquore simbolo del lifestyle italiano nel mondo, celebra l’estate 2023 con Disaronno Velvet: il liquore alla crema che unisce il gusto unico di Disaronno Originale a una texture rinfrescante e vellutata, grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%) che lo rende il drink perfetto per l’estate. Ottimo da assaporare con ghiaccio per un’esperienza di assoluta freschezza, o nell’esclusivo cocktail estivo Disaronno Velvet Batida, fresco, delicato e rigorosamente low-alcol, realizzato con una parte di Disaronno Velvet, una parte di acqua di cocco e ghiaccio tritato.

«Disaronno Velvet è l’espressione dell’innovazione costante a cui ci rivolgiamo: con la sua delicata e fresca cremosità, il basso contenuto alcolico e le note aromatiche inconfondibili di Disaronno Originale, è una referenza unica nel suo genere, capace di incuriosire un pubblico ampio e trasversale, che include soprattutto le nuove generazioni. Disaronno Velvet è stato pensato proprio per quei consumatori, sempre più attenti e consapevoli, che cercano un liquore all’insegna del gusto, della leggerezza e del low-alcol, per vivere un autentico momento di relax, freschezza e piacere», ci spiega Claudio Giuliano, marketing manager Italia Spirits Illva Saronno S.p.A.

Con l’iconica bottiglia “dal tappo quadrato”, Disaronno Velvet unisce l’eleganza italiana a un look total white contemporaneo, racchiudendo – nel gusto e nell’estetica – un ideale di eleganza, originalità e leggerezza, in linea con la “New Dolcevita” dell’estate italiana di cui si fa portavoce.

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 InstagramFacebookLinkedin

RELATED POST

Nuove vedute nella terra del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg per soddisfare da un lato le richieste del mercato d’oltreoceano e dall’altro anticipare le scelte dei consumatori.