Bottone rivista_Tavola disegno 1

LA NUOVA BOTTIGLIETTA DI ESTATHÉ® DETEINATO PER IL FUORI CASA

L’estate è arrivata, e con lei la novità 2023 di Estathé® Deteinato: la fantastica brick bottle!

 

Una bottiglietta dalla forma ispirata all’iconico bicchierino e dedicata alla linea di thè deteinato, disponibile nei gusti limone e pesca. La brick bottle accompagnerà i più piccini in tutte le loro avventure fuori casa: dalla scuola, all’attività fisica, dal parco alla spiaggia. La praticità del nuovo formato consente di trasportarlo proprio ovunque. Resistente e adatto anche ai bambini più piccoli che possono bere in autonomia e in sicurezza, grazie al tappo richiudibile che evita la fuoriuscita del prodotto in tutte le situazioni: sia mentre si beve sia durante il trasporto.

 

ICONICA BEVANDA

La nuova bottiglietta, inoltre, è amica dell’ambiente. Realizzata infatti con il 100% di plastica riciclata e riciclabile ed è personalizzata con 14 diverse grafiche dedicate ai simpatici personaggi Pokémon. Le novità dedicate alla linea Estathé® Deteinato, però, non finiscono qui. L’iconica bevanda, nata da una vera infusione di foglie di thè e caratterizzata da un gusto in-confondibile e originale anche in versione deteinata, veste il tradizionale brick con grafiche caratterizzate dai personaggi di Super Mario, l’inconfondibile serie di videogiochi che appassiona da decenni diverse generazioni di ragazze e ragazzi.

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 InstagramFacebookLinkedin

RELATED POST

L'industria delle bevande in generale sta entrando in una nuova era. I produttori di birra, vino, alcolici e bevande analcoliche, precedentemente ‘puri’, stanno adottando un approccio olistico per soddisfare una gamma più ampia di preferenze e occasioni di consumo.
I dati più recenti dell'IWSR mostrano che il consumo di analcolici nei 10 principali mercati no/low-alcohol del mondo che rappresentano circa il 70% dei volumi globali di analcolici, è cresciuto del +5% in volume nel 2023 e il mercato vale ora oltre 13 miliardi di dollari.