Bottone rivista_Tavola disegno 1

BIRRA FORST RIAPRE LE PORTE ALLE VISITE GUIDATE IN AZIENDA

Torna l‘opportunità di visitare la sede principale di Birra Forst

 

Ricominciano le visite guidate presso lo stabilimento di Birra Forst, per ammirare da vicino tutte le fasi di produzione ed imbottigliamento che contraddistinguono i prodotti birrari Forst, da sempre sinonimo di qualità, genuinità e tradizione.

Gli ospiti potranno conoscere i processi di produzione delle specialità birrarie Forst, visitando le seguenti aree: il birrificio, la sala di cottura, le cantine di fermentazione e di stoccaggio, l’impianto di imbottigliamento e la logistica. I visitatori potranno ammirare le impressionanti cisterne dietro le vecchie mura e ascoltare interessanti storie e informazioni sul birrificio Forst. Il tour ha una durata di circa un’ora e mezza e termina presso il Forst Shop, dove un piccolo regalo attenderà ogni partecipante. Il ristorante “Bräustüberl” e il “Giardino Braugarten Forst”, all’interno dell’azienda, potranno essere il luogo giusto dove degustare un piatto tradizionale, accompagnato da una fresca birra Forst. Il prezzo della visita guidata è di 15,00 euro, comprensivo di un buono per una birra appena spillata e di un regalo FORST. Una parte consistente del biglietto d’ingresso sarà devoluta all’associazione benefica “L’Alto Adige aiuta”. Le visite guidate si terranno da metà giugno a metà settembre, sempre il giovedì alle 11.00 e alle 14.00. Chiunque sia interessato può iscriversi chiamando il numero +39 0473 260111. Ogni tour ha un numero limitato di partecipanti.

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 InstagramFacebookLinkedin

RELATED POST

L’impasse pandemica del 2020, con i suoi strascichi in termini di chiusure e rimodulazione operativa delle attività produttive, ha posto per la prima volta sotto i riflettori dell’azione politica l’esigenza di inquadrare in maniera statistica le realtà economico-produttive destinatarie di interventi, sussidi e misure di sostegno, proprio in ragione della sospensione delle attività e del conseguente crollo dei fatturati.
Mixology Experience alla sua terza edizione è già il punto di riferimento per l'intero settore food and drink. Un luogo di incontro per il settore Bar, uno spazio per tutte le aziende che offrono prodotti e soluzioni a supporto del mondo ho.re.ca. e ospitalità.