Bottone rivista_Tavola disegno 1

THERESIANER INTRODUCE IL NUOVO FORMATO MEZZO LITRO

Scopri le quattro caratteristiche birre Theresianer non filtrate e lasciati guidare attraverso un viaggio gustativo unico nel suo genere, che unisce innovazione e tradizione

L’attenzione di Theresianer alle più contemporanee esperienze della ristorazione porta, in questi primi mesi del 2024, al debutto del nuovo formato Mezzo Litro. Raffinato e adatto al consumo nei migliori locali, dimostra ancora una volta la capacità di Theresianer di precorrere e interpretare le tendenze più innovative del fuoricasa. Mezzo Litro è dedicato a quattro caratteristiche birre Theresianer non filtrate: Premium Pils, Wit, India Pale Ale e Bock. Il percorso gustativo di Theresianer Mezzo Litro si snoda infatti attraverso queste diverse espressioni birrarie: PREMIUM PILS, birra dal gusto secco e con l’inconfondibile nota amara persistente ma delicatamente piacevole. WIT, fresca e dolce allo stesso tempo, dal sapore distintamente fruttato e i profumi di banana, pera e chiodi di garofano. INDIA PALE ALE, birra dall’amaro spiccato ma bilanciato, dal gusto deciso accompagnato da un profumo esplosivo di agrumi e fiori. BOCK, la bassa fermentazione che segue perfettamente lo stile tedesco che le dà il nome, ambrata carica, densa con un marcato carattere maltato. Prosegue il racconto della nuova contemporaneità dell’universo Theresianer, dove gusto e qualità danno vita a birre distintive frutto della competenza e del sapiente utilizzo delle materie prime, da oggi contenute in un vestito e in un formato inedito dalla spiccata personalità. La nuova dimensione Mezzo Litro amplia così l’offerta Theresianer che, mantenendo fede alla propria storica tradizione, prende una rotta contemporanea, approdando però sempre nel porto sicuro della qualità.

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 Instagram – Facebook – Linkedin

RELATED POST

Nuove vedute nella terra del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg per soddisfare da un lato le richieste del mercato d’oltreoceano e dall’altro anticipare le scelte dei consumatori.