Bottone rivista_Tavola disegno 1

MARCA BY BOLOGNAFIERE 2024

Crescita e internazionalizzazione, verso una 20a edizione di successo

logo marca fiere

Dopo gli ottimi risultati dell’edizione 2023, con oltre 900 espositori e 17.000 operatori in visita, Marca by BolognaFiere entra nel vivo della prossima edizione, la ventesima, in programma il 16 e il 17 gennaio 2024.

Manifestazione di riferimento per aziende e professionisti che operano nel mercato della marca del distributore e della distribuzione moderna, Marca by BolognaFiere conferma il coinvolgimento delle principali insegne della GDO, in qualità di membri del comitato tecnico scientifico dell’evento, ed è attivamente impegnata nel favorire l’incremento dei buyer nazionali e internazionali in visita. Nel frattempo, crescono, e di molto, i metri quadrati di area espositiva con stime di ampliamento che superano il 12%. Aumentano in particolar modo le presenze di nuove aziende e piccole realtà intenzionate a far crescere il proprio business. Spazi più ampi, ben organizzati e facilmente fruibili caratterizzeranno l’edizione 2024. Al settore food, sempre centrale per la manifestazione, si affiancherà un’area non food in espansione, specialmente per quanto riguarda l’offerta di prodotti per la cura della casa e della persona. Sono confermati inoltre i due format tematici, Marca Fresh e Marca Tech, entrambi in crescita.

Per quanto riguarda i momenti di formazione, focalizzati in particolare su trend e scenari di settore, torneranno a Marca by BolognaFiere sia il convegno inaugurale a cura di ADM – Associazione Distribuzione Moderna, partner storico e strategico di BolognaFiere nell’organizzazione della manifestazione, e sia la presentazione del XX Rapporto Marca by BolognaFiere affidato a Circana.

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 InstagramFacebookLinkedin

RELATED POST

Con l'inizio del nuovo anno, gli appassionati di birra possono già stuzzicare la loro curiosità per le ultime novità del mondo brassicolo.