Bottone rivista_Tavola disegno 1

DEMETRA AUTHENTIC FOOD PASSION

Grandi novità per l’azienda valtellinese, che affianca alle oltre 500 referenze una nuova linea di creme pronte all’uso e un innovativo impianto di cottura

Demetra inizia la propria attività nel 1987. Oggi produce e commercializza in tutto il mondo ottime specialità alimentari. La ricca gamma di prodotti, oltre 500 referenze destinate agli operatori della ristorazione, rappresenta una perfetta sintesi tra la migliore tradizione gastronomica italiana e la cucina contemporanea.

Perché scegliere Demetra? Prima di tutto per le eccellenti materie prime, le lavorazioni accurate e i rigorosi controlli sulla qualità. Oltre a questo può garantire a tutti i  clienti un efficiente sistema di distribuzione e un servizio pre e post vendita di alto livello.

L’azienda valtellinese ha di recente sviluppato e certificato il sistema Industria 4.0, attraverso un innovativo impianto, chiamato DIVA System (Direct Injection- Vacuum Cooking – All-in-one) che combina la cottura sottovuoto con l’iniezione diretta di vapore. Questo sistema permette di mantenere inalterata la fragranza delle materie prime e di ridurre i costi di smaltimento dell’imballaggio.

INNOVAZIONE NEL MONDO DELLA RISTORAZIONE

Un’altra importante novità in casa Demetra è la linea di creme di alta qualità pronte all’uso in una busta innovativa dal design esclusivo, per farcire infinite preparazioni: Crem-à-poche. La busta Crem-à-poche ha una forma esclusiva simile a quella del sac-à-poche e come tale può essere utilizzata. Taglia e farcisci in un batter d’occhio, questa può essere in sintesi la descrizione dell’innovazione Demetra nel mondo della ristorazione.

DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA

Demetra vanta, inoltre, una partner strategica con Wiberg, storica azienda austriaca leader assoluta nel campo delle spezie e condimenti – oli, sali, aceti, spezie, salse, glasse balsamiche, brodi, erbe aromatiche e molto altro – dedicati al settore professionale d’eccellenza e al mondo dell’alta cucina, prodotti dei quali Demetra è distributrice in esclusiva per il mercato italiano, francese e spagnolo.

RELATED POST

Con uno sguardo rivolto al passato e un pensiero verso il futuro, la famiglia Arione affronta le sfide quotidiane puntando sull’innovazione e su una nuova immagine