Bottone rivista_Tavola disegno 1

LE NUOVE PROPOSTE PER  LA COLAZIONE NUTRIFREE

Un’ampia selezione di prodotti gluten free e lactose free per la colazione arricchita oggi dal lancio della nuova linea Cornetti e da un’interessante novità

Da sempre Nutrifree Food Service dedica un’importante attenzione al mondo breakfast gluten free e lactose free con un’ampia gamma di soluzioni pensate per il mondo hotellerie: biscotti, brioche, fette biscottate e cereali disponibili in pratiche monoporzioni, per un servizio senza rischi di contaminazioni o sprechi di prodotto. 

Recentemente l’azienda toscana ha completato la propria proposta per la prima colazione con il lancio della nuova linea Cornetti senza glutine e lattosio. Morbidi e fragranti, i Cornetti Nutrifree sono disponibili in quattro varianti: classici, all’albicocca, ai frutti di bosco e al cioccolato. Senza glutine, fonte di fibre, con ben tre proposte (classici, all’albicocca, ai frutti di bosco) anche senza lattosio garantite LFREE, per andare incontro alle esigenze di un target sempre più trasversale. Il pratico formato monoporzione li rende perfetti per una gestione semplice e sicura da parte degli operatori del fuori casa. Per agevolarne la presentazione, i Cornetti Nutrifree sono veicolati all’interno di un display box da 5 confezioni.

La novità

La gamma prodotti Nutrifree si amplia oggi con il nuovo Kit Cornetti con soluzione espositiva dedicata. Il Kit Cornetti è la soluzione ideale per valorizzare al massimo la presentazione della nuova linea e creare un angolo gluten free dedicato. Si compone di 15 cornetti assortiti disponibili in 3 gusti: classico, albicocca e cioccolato.

RELATED POST

Con uno sguardo rivolto al passato e un pensiero verso il futuro, la famiglia Arione affronta le sfide quotidiane puntando sull’innovazione e su una nuova immagine