Bottone rivista_Tavola disegno 1

TONNO NOSTROMO TRE NUOVE REFERENZE

Costante ricerca di equilibrio tra gusto, smartness e benessere

 

Nostromo segue i trend di consumo più attuali del mercato con grande interesse e si pone l’obiettivo di rispondere alle richieste del consumatore moderno, grazie ad una proposta di prodotti innovativi.

 

SEMPLICITÀ, FACILITÀ E SOSTENIBILITÀ

Partendo da questi tre elementi il Brand, ad inizio 2022, ha introdotto la rivoluzionaria novità “Apri gira facile” – con tecnologia Real Peel – una lattina priva di bordo interno che permette di rovesciare il contenuto sul piatto senza ricorrere all’utilizzo della forchetta. Il coperchio flessibile in alluminio consente l’apertura in modo semplice e sicuro. Inoltre, la ridotta quantità di olio rispetto allo standard si traduce in maggiore succosità senza la necessità di sgocciolare il prodotto, in ottica antispreco. Oggi, la gamma “Apri gira facile” si amplia con tre nuove referenze: il Deciso (Tonno all’Olio Evo), il Basso in Sale (-80% in meno di sale, qualità pinne gialle) e il Morbido (Tonno all’Olio di Girasole con il 5% di olio Extravergine di Oliva). La precedente referenza in Olio d’Oliva sarà ancora sul mercato come L’Originale. «Gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo anno con il lancio della prima referenza ci hanno permesso di proporne altre tre – ha commentato Giulia Bizzarri, Marketing manager Nostromo – che testimoniano l’attenzione del Gruppo Calvo ai valori di sostenibilità, con una costante ricerca di equilibrio tra gusto, smartness e benessere, presupposti ormai irrinunciabili per rinnovare la proposta nel nostro segmento».

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 Instagram – Facebook – Linkedin

RELATED POST

L’impasse pandemica del 2020, con i suoi strascichi in termini di chiusure e rimodulazione operativa delle attività produttive, ha posto per la prima volta sotto i riflettori dell’azione politica l’esigenza di inquadrare in maniera statistica le realtà economico-produttive destinatarie di interventi, sussidi e misure di sostegno, proprio in ragione della sospensione delle attività e del conseguente crollo dei fatturati.
Mixology Experience alla sua terza edizione è già il punto di riferimento per l'intero settore food and drink. Un luogo di incontro per il settore Bar, uno spazio per tutte le aziende che offrono prodotti e soluzioni a supporto del mondo ho.re.ca. e ospitalità.