Costante ricerca di equilibrio tra gusto, smartness e benessere
Nostromo segue i trend di consumo più attuali del mercato con grande interesse e si pone l’obiettivo di rispondere alle richieste del consumatore moderno, grazie ad una proposta di prodotti innovativi.
SEMPLICITÀ, FACILITÀ E SOSTENIBILITÀ
Partendo da questi tre elementi il Brand, ad inizio 2022, ha introdotto la rivoluzionaria novità “Apri gira facile” – con tecnologia Real Peel – una lattina priva di bordo interno che permette di rovesciare il contenuto sul piatto senza ricorrere all’utilizzo della forchetta. Il coperchio flessibile in alluminio consente l’apertura in modo semplice e sicuro. Inoltre, la ridotta quantità di olio rispetto allo standard si traduce in maggiore succosità senza la necessità di sgocciolare il prodotto, in ottica antispreco. Oggi, la gamma “Apri gira facile” si amplia con tre nuove referenze: il Deciso (Tonno all’Olio Evo), il Basso in Sale (-80% in meno di sale, qualità pinne gialle) e il Morbido (Tonno all’Olio di Girasole con il 5% di olio Extravergine di Oliva). La precedente referenza in Olio d’Oliva sarà ancora sul mercato come L’Originale. «Gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo anno con il lancio della prima referenza ci hanno permesso di proporne altre tre – ha commentato Giulia Bizzarri, Marketing manager Nostromo – che testimoniano l’attenzione del Gruppo Calvo ai valori di sostenibilità, con una costante ricerca di equilibrio tra gusto, smartness e benessere, presupposti ormai irrinunciabili per rinnovare la proposta nel nostro segmento».