Bottone rivista_Tavola disegno 1

Festa del Papà 2023. The Busker per un’esperienza completa di Irish Whiskey

Sorprendi il tuo papà con il Discovery Pack per un viaggio nel gusto autentico del miglior whiskey irlandese

The Busker, la linea di Irish Whiskey prodotta interamente nella distilleria di Royal Oak in Irlanda, di proprietà di Illva Saronno dal 2019, è il regalo perfetto in occasione della Festa del papà, da donare a intenditori e appassionati, ma anche a coloro che cercano la qualità e l’eccellenza in prodotti senza tempo capaci di garantire esperienze uniche.

La Single Collection è costituita da tre grandi whiskey: Single Grain, Single Malt e Single Pot Still, mentre il Blend Triple Cask Triple Smooth, il blend dei 3 single, propone un’esperienza di degustazione completa in grado di soddisfare i gusti di tutti. Autentico, vero e irlandese fino all’ultima goccia, ma allo stesso tempo cosmopolita e visionario, capace di unire la tradizione alla contemporaneità. Per un’ottima idea regalo, la linea Single Collection di The Busker è disponibile anche nel formato Discovery Pack: una special box a forma di valigetta, che contiene le tre referenze di whiskey (Malt, Grain e Pot Still), il cadeau ideale per vivere un’autentica esperienza del miglior whiskey irlandese, degustando e scoprendo così l’intera collezione.

 

È possibile visionare e acquistare il Discovery Pack online sulle piattaforme e-commerce
Callmewine.com e Tannico.it

RELATED POST

Con l'inizio del nuovo anno, gli appassionati di birra possono già stuzzicare la loro curiosità per le ultime novità del mondo brassicolo.