Bottone rivista_Tavola disegno 1

CONVENTION ANNUALE 2022

Una ripartenza all’insegna dell’entusiasmo e della convivialità

A distanza di ben 3 anni dalla precedente edizione, dal 9 al 16 ottobre scorsi si è svolta a Sharm el-Sheikh la Convention Annuale del Consorzio CO.D.IT 2022. «Ci eravamo salutati in Thailandia a fine novembre 2019 – ci spiega Marco Dolci, responsabile commerciale del Consorzio – dopo aver festeggiato i nostri “primi 20 anni”; tutto ciò che è accaduto successivamente ha, di fatto, congelato qualunque pensiero e ipotetico progetto di possibile aggregazione conviviale. Ma finalmente, nel mese di ottobre, abbiamo dato seguito (di nome e di fatto) alla cosiddetta “RIPARTENZA”».

AGGREGAZIONE E CONFRONTO

Fil rouge dell’evento l’entusiasmo e la grande voglia di partecipazione da parte degli Associati, insieme a importanti nomi dell’Industria, all’insegna dello svago e della convivialità, con la gioia di ritrovarsi, e – non ultimo per importanza – grande attenzione e interesse per quanto presentato nel corso del meeting istituzionale.

«Giornate di sole, mare, fantastiche escursioni e serate organizzate con grande professionalità da parte del tour operator Samovar Viaggi che ci ha seguiti in maniera impeccabile, non trascurando alcun particolare. Cene nel deserto, escursioni in zone marine incantevoli, avventure da centauri su quad, aperitivi in locali “Egypt Trendy”, competizioni “canore” tra Associati e ricchi premi assegnati ai vincitori sono la sintesi di una settimana dichiaratamente giudicata indimenticabile e straordinaria da parte di tutti i partecipanti. Tutto questo, ha contribuito a renderci ancor più “SQUADRA”».

PROGRAMMI 2023

Programmi, concetti, risultati e obiettivi hanno caratterizzato il meeting, durante il quale anche le Industrie hanno condiviso e apprezzato la strada tracciata dal Consorzio. Durante la presentazione dei vari programmi consortili per il 2023, non è certo mancato un cenno al ruolo e all’importanza che sempre di più riveste Rete Distributori Horeca per sostenere e tutelare tutte le iniziative che esulano dalla sfera commerciale, ma che in pari modo hanno importanza ai fini della gestione operativa della totale categoria.

RINGRAZIAMENTO

«Concludiamo con un ringraziamento espresso a tutto il mondo dell’Industria che, sia direttamente sia indirettamente, ha partecipato a questa fantastica Convention CO.D.IT. Certamente, da questo momento, iniziamo il conto alla rovescia per la prossima destinazione…».

th_CODIT Il Presidente Caruso con alcuni Associati

Nella foto qui sopra, al centro,il presidente Caruso con alcuni Associati

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

RELATED POST

Con l'inizio del nuovo anno, gli appassionati di birra possono già stuzzicare la loro curiosità per le ultime novità del mondo brassicolo.