ARTI FLUIDE ARTISTI DEL BEVERAGE

Si è svolta a Brescia la seconda edizione della manifestazione organizzata da Alpori Festa & C. Spa e dedicata al mondo Horeca. Prossimo appuntamento il 5 ottobre a Lainate

 

 

 

Si è svolta a Brescia lo scorso 14 luglio, in una cornice d’eccezione, tra storia e cultura, con vista panoramica su Brescia, la seconda edizione di Arti Fluide, un percorso alla scoperta di eccellenze, novità, piccoli tesori nascosti e alla riscoperta di prodotti storici, brand leader nel panorama internazionale.

Arti Fluide è l’evento dedicato a operatori del settore, per tutti gli addetti che sono sempre alla ricerca dei migliori prodotti sul mercato da offrire ai propri clienti.

th__22_6155
th__22_6173

“ Oltre 30 produttori, tanta passione e prodotti eccellenti hanno creato una vetrina ricca e interessante ”

 

 

 

ARTI FLUIDE È UN EVENTO REALIZZATO DA BETA SERVICE PER ALPORI FESTA & C. SPA IN COLLABORAZIONE CON VINI GIUSTI E ALTO FERMENTO

ARTI FUIDE VI ASPETTA A LAINATE

IL 5 OTTOBRE 2022

A sinistra Giuseppe Alpori, al centro Barbara Ferrazzi di Beta Service Eventi e Marco Bertoldi

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

logo DH Distribuzione Horeca

RELATED POST

La sicurezza sul lavoro nella distribuzione Horeca è oggi un requisito strategico: le nuove sentenze attribuiscono la responsabilità a chi ha reali poteri decisionali e di spesa, non solo alla figura formale. DVR aggiornato, formazione e controllo sulla filiera sono obblighi centrali. La sicurezza diventa così un elemento di competitività e credibilità per tutto il comparto.
L’estate 2025 conferma un mercato fragile per le bevande analcoliche: dopo un giugno positivo, luglio e agosto segnano cali significativi nei volumi, influenzati dal meteo, dal ridotto potere d’acquisto e da consumi più prudenti. Da gennaio ad agosto le vendite registrano un -0,8%, con segmenti come tè e aperitivi analcolici particolarmente colpiti. Il trend rispecchia la contrazione più ampia del comparto alimentare, che negli ultimi quattro anni ha perso quasi 10 punti in volume. Nonostante le difficoltà, le bevande analcoliche restano centrali nei momenti di relax, socialità e aperitivo, soprattutto tra i più giovani.