ARTI FLUIDE ARTISTI DEL BEVERAGE

Si è svolta a Brescia la seconda edizione della manifestazione organizzata da Alpori Festa & C. Spa e dedicata al mondo Horeca. Prossimo appuntamento il 5 ottobre a Lainate

 

 

 

Si è svolta a Brescia lo scorso 14 luglio, in una cornice d’eccezione, tra storia e cultura, con vista panoramica su Brescia, la seconda edizione di Arti Fluide, un percorso alla scoperta di eccellenze, novità, piccoli tesori nascosti e alla riscoperta di prodotti storici, brand leader nel panorama internazionale.

Arti Fluide è l’evento dedicato a operatori del settore, per tutti gli addetti che sono sempre alla ricerca dei migliori prodotti sul mercato da offrire ai propri clienti.

th__22_6155
th__22_6173

“ Oltre 30 produttori, tanta passione e prodotti eccellenti hanno creato una vetrina ricca e interessante ”

 

 

 

ARTI FLUIDE È UN EVENTO REALIZZATO DA BETA SERVICE PER ALPORI FESTA & C. SPA IN COLLABORAZIONE CON VINI GIUSTI E ALTO FERMENTO

ARTI FUIDE VI ASPETTA A LAINATE

IL 5 OTTOBRE 2022

A sinistra Giuseppe Alpori, al centro Barbara Ferrazzi di Beta Service Eventi e Marco Bertoldi

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

logo DH Distribuzione Horeca

RELATED POST

Fuori casa: continua la crescita del settore in Italia. Il comparto Fuori casa si conferma un pilastro dell'economia italiana: nel 2024 il fatturato ha raggiunto 107,1 miliardi di euro, pari ad un +23% rispetto al 2019, con un valore aggiunto di 53,8 miliardi e oltre 57.000 occupati nella distribuzione Horeca. Il trend è trainato soprattutto dalle aree turistiche, che rafforzano la leadership del Belpaese in Europa. La spesa fuori casa, pari a 70,9 miliardi di euro nel 2024, è in crescita del 3% e mostra prospettive positive anche per il 2025. Il canale Horeca resta strategico: distribuisce qualità e innovazione, contribuendo a valorizzare la tradizione gastronomica italiana ed a sostenere la competitività del settore a livello mondiale.