TONNO NOSTROMO TRE NUOVE REFERENZE

Costante ricerca di equilibrio tra gusto, smartness e benessere

 

Nostromo segue i trend di consumo più attuali del mercato con grande interesse e si pone l’obiettivo di rispondere alle richieste del consumatore moderno, grazie ad una proposta di prodotti innovativi.

 

SEMPLICITÀ, FACILITÀ E SOSTENIBILITÀ

Partendo da questi tre elementi il Brand, ad inizio 2022, ha introdotto la rivoluzionaria novità “Apri gira facile” – con tecnologia Real Peel – una lattina priva di bordo interno che permette di rovesciare il contenuto sul piatto senza ricorrere all’utilizzo della forchetta. Il coperchio flessibile in alluminio consente l’apertura in modo semplice e sicuro. Inoltre, la ridotta quantità di olio rispetto allo standard si traduce in maggiore succosità senza la necessità di sgocciolare il prodotto, in ottica antispreco. Oggi, la gamma “Apri gira facile” si amplia con tre nuove referenze: il Deciso (Tonno all’Olio Evo), il Basso in Sale (-80% in meno di sale, qualità pinne gialle) e il Morbido (Tonno all’Olio di Girasole con il 5% di olio Extravergine di Oliva). La precedente referenza in Olio d’Oliva sarà ancora sul mercato come L’Originale. «Gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo anno con il lancio della prima referenza ci hanno permesso di proporne altre tre – ha commentato Giulia Bizzarri, Marketing manager Nostromo – che testimoniano l’attenzione del Gruppo Calvo ai valori di sostenibilità, con una costante ricerca di equilibrio tra gusto, smartness e benessere, presupposti ormai irrinunciabili per rinnovare la proposta nel nostro segmento».

logo DH

Seguici sempre sui nostri social

 Instagram – Facebook – Linkedin

RELATED POST

Fuori casa: continua la crescita del settore in Italia. Il comparto Fuori casa si conferma un pilastro dell'economia italiana: nel 2024 il fatturato ha raggiunto 107,1 miliardi di euro, pari ad un +23% rispetto al 2019, con un valore aggiunto di 53,8 miliardi e oltre 57.000 occupati nella distribuzione Horeca. Il trend è trainato soprattutto dalle aree turistiche, che rafforzano la leadership del Belpaese in Europa. La spesa fuori casa, pari a 70,9 miliardi di euro nel 2024, è in crescita del 3% e mostra prospettive positive anche per il 2025. Il canale Horeca resta strategico: distribuisce qualità e innovazione, contribuendo a valorizzare la tradizione gastronomica italiana ed a sostenere la competitività del settore a livello mondiale.