Bottone rivista_Tavola disegno 1

PURA SPREMITURA PURO SUCCESSO

Arrivano le Spremute Simone Gatto.

100% frutta, 100% naturali

Sempre più richieste dal segmento emergente che predilige bevande sane, genuine e nutrienti, le Spremute Simone Gatto si fanno sempre più largo anche in horeca come gustose protagoniste di colazioni e spuntini in bar, ristoranti e luoghi di socializzazione. La linea è composta da spremute di Arancia rossa di Sicilia IGP, di Arancia di Sicilia, di Mandarino di Sicilia e di Pompelmo Rosa, in bottigliette da 200 ml, cui si aggiungono le spremute di Limone di Siracusa IGP e di Bergamotto di Calabria in bottigliette da 100 ml, ideali per preparare cocktail alcolici e non e per condire. Ottenute da un sistema di spremitura simile allo spremiagrumi domestico, che preserva sapore e sostanze salutari degli agrumi, grazie all’assenza di additivi e al contenuto 100% frutta, rientrano tutte a pieno titolo tra le clean label. Agevoli da aprire, da servire e da conservare in frigo, disponibili 12 mesi su 12 e distribuite settimanalmente, hanno una durata di 60 giorni e consentono agli operatori di evitare i rischi igienici derivanti dall’uso di spremiagrumi e di ridurre manodopera e tempi di servizio. La Simone Gatto è leader nella produzione di succhi naturali e puri ottenuti dai migliori agrumi di Sicilia e Calabria, raccolti a mano, selezionati e spremuti con tecnologie di ultima generazione nello stabilimento siciliano.

LE SPREMUTE SIMONE GATTO

• 100% da agrumi di Sicilia e Calabria
• Disponibili in 6 gusti
• Ricche di vitamina C
• Senza zuccheri aggiunti
• Senza OMG
• Senza olio di palma o grassi idrogenati
• Senza conservanti sui frutti e in bottiglia

 

 

 

Carla Bonomo photo © 2020

 

 

 

 

Rovena Raymo, Sales Manager di Simone Gatto srl

Rovena Raymo, Sales Manager
di Simone Gatto srl

logo DH Distribuzione Horeca

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

RELATED POST

Nuove vedute nella terra del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg per soddisfare da un lato le richieste del mercato d’oltreoceano e dall’altro anticipare le scelte dei consumatori.