Bottone rivista_Tavola disegno 1

IL MERCATO DEL GHIACCIO ALIMENTARE,  TREND IN MOVIMENTO

Così come Icetop, molti guardano con attenzione al mercato del ghiaccio alimentare

Un mercato in forte crescita, che lentamente si avvia ad affiancarsi per volumi al mercato spagnolo, capofila di una tendenza sempre più diffusa. Operatori del canale surgelati e operatori del comparto quick food gonfiano i numeri di un mercato in continua crescita. Da qualche anno, inoltre, a tali attori si affiancano i distributori di food&beverage, che si sono resi conto nel frattempo dell’utilità di fornire un servizio prezioso ai propri clienti. Del resto, sono loro i principali fornitori dei professionisti dei cocktails.

«Da Rovereto copriamo oramai l’intera nazione, comunicando il marchio del Trentino ben oltre i confini regionali. Sardegna, costa adriatica, Puglia e Calabria sono le vere rivelazioni dell’anno 2022» ci spiega Matteo Colombi, AD Ghiacciopuro Srl. «La serietà e la preparazione, pur parlando di un bene di servizio, ci hanno portato in poco tempo a diventare punto di riferimento per chi vuole, in un mercato forse ancora acerbo, specializzarsi» aggiunge.

PRODUZIONE SU PIATTAFORME ESTERNE

Lo stabilimento è, a oggi, ormai pronto al raddoppio, avendo dovuto per l’intero 2022 appoggiare la propria produzione su piattaforme esterne. «L’unione della materia prima di primissima qualità e delle speciali macchine Hoshizaki garantiscono un prodotto unico, che più colleghi produttori hanno deciso di affiancare ai loro prodotti generici: questo ci fa capire come l’azione intrapresa nell’ormai “lontano” 2019 sia stata più che mai una scelta azzeccata».
Qualità, continuità e serietà. Tutto in un semplice cubetto di ghiaccio.

Matteo Colombi, AD Ghiacciopuro Srl

Matteo Colombi, AD Ghiacciopuro Srl

logo DH Distribuzione Horeca

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

RELATED POST

Nuove vedute nella terra del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg per soddisfare da un lato le richieste del mercato d’oltreoceano e dall’altro anticipare le scelte dei consumatori.