Bottone rivista_Tavola disegno 1

NOVITÀ IN CASA MANIVA

L’azienda di Bagolino ha approfittato del selezionato palcoscenico del recente evento fieristico Beer&Food Attraction per la presentazione ufficiale dell’ultima novità, lo Smile-Box Maniva pH8

L’acqua alcalina Maniva affianca ai tradizionali contenitori in vetro e pet due brick da 50 cl e 100 cl, per fornire al consumatore la più ampia scelta del mercato. Nati dalla stretta collaborazione tra l’azienda Bresciana e Tetra Pak, queste nuove proposte presentano una grafica totalmente nuova per adattarsi al nuovo materiale, esprimere la provenienza alpina dell’acqua e comunicare su nuove basi il beneficio alcalino delle sue proprietà uniche. Sulle confezioni degli Smile-Box si evidenziano il confezionamento asettico e la protezione dalla luce assicurata dal cartone, per la massima conservazione della purezza originaria dell’acqua in ogni condizione d’uso. Non meno importante è la prevalente origine vegetale del contenitore, tra cui il tappo e alcuni strati protettivi interni, con la garanzia FSC, organismo indipendente che assicura che la carta provenga da fonti controllate, gestite in modo responsabile e in accordo con gli standard ambientali, sociali ed economici.  Le nuove confezioni saranno disponibili a partire da metà giugno nei due formati da 1 litro con ergonomia pensata per la versata e più adatto al consumo familiare e nel formato da ½ litro che, con il suo tappo inclinato, è ideale per il consumo on the go e per pubblici esercizi, Vending, Hotellerie, scuole e comunità, e per quei luoghi di consumo dove si sta creando una barriera ingiustificata all’uso della plastica.

RELATED POST

L’impasse pandemica del 2020, con i suoi strascichi in termini di chiusure e rimodulazione operativa delle attività produttive, ha posto per la prima volta sotto i riflettori dell’azione politica l’esigenza di inquadrare in maniera statistica le realtà economico-produttive destinatarie di interventi, sussidi e misure di sostegno, proprio in ragione della sospensione delle attività e del conseguente crollo dei fatturati.
Mixology Experience alla sua terza edizione è già il punto di riferimento per l'intero settore food and drink. Un luogo di incontro per il settore Bar, uno spazio per tutte le aziende che offrono prodotti e soluzioni a supporto del mondo ho.re.ca. e ospitalità.