Bottone rivista_Tavola disegno 1

NOVITÀ IN CASA MANIVA

L’azienda di Bagolino ha approfittato del selezionato palcoscenico del recente evento fieristico Beer&Food Attraction per la presentazione ufficiale dell’ultima novità, lo Smile-Box Maniva pH8

L’acqua alcalina Maniva affianca ai tradizionali contenitori in vetro e pet due brick da 50 cl e 100 cl, per fornire al consumatore la più ampia scelta del mercato. Nati dalla stretta collaborazione tra l’azienda Bresciana e Tetra Pak, queste nuove proposte presentano una grafica totalmente nuova per adattarsi al nuovo materiale, esprimere la provenienza alpina dell’acqua e comunicare su nuove basi il beneficio alcalino delle sue proprietà uniche. Sulle confezioni degli Smile-Box si evidenziano il confezionamento asettico e la protezione dalla luce assicurata dal cartone, per la massima conservazione della purezza originaria dell’acqua in ogni condizione d’uso. Non meno importante è la prevalente origine vegetale del contenitore, tra cui il tappo e alcuni strati protettivi interni, con la garanzia FSC, organismo indipendente che assicura che la carta provenga da fonti controllate, gestite in modo responsabile e in accordo con gli standard ambientali, sociali ed economici.  Le nuove confezioni saranno disponibili a partire da metà giugno nei due formati da 1 litro con ergonomia pensata per la versata e più adatto al consumo familiare e nel formato da ½ litro che, con il suo tappo inclinato, è ideale per il consumo on the go e per pubblici esercizi, Vending, Hotellerie, scuole e comunità, e per quei luoghi di consumo dove si sta creando una barriera ingiustificata all’uso della plastica.

RELATED POST

Occhio al bubble tea. Arrivate in Italia quasi in sordina, le perle “esplosive” col passare del tempo si sono ricavate sempre di più un loro spazio e oggi, che sono divenute la bevanda simbolo dei giovani, in Italia si sono già accaparrate una fetta di mercato da 30 milioni di euro.