MEDIA KIT


DH – DISTRIBUZIONE HORECA

Il magazine pensato per il consorzio e per il distributore, sia esso di prodotti food, beverage, gelo o confectionary.

Siamo l’Organo Ufficiale di Stampa di Rete Distributori Horeca Italia, il più grande network di consorzi della distribuzione, che oggi rappresenta oltre il 45% del settore con un giro di affari di oltre 5 mld di euro


Il motivo? Parliamo al Distributore, nella lingua del Distributore, delle tematiche legate alla quotidianità del Distributore!

Immagina quindi di poter presentare in 6 uscite l’anno, le tue iniziative commerciali, i tuoi nuovi prodotti e le tue nuove soluzioni a tutti coloro che rappresentano per la tua azienda il veicolo principale per fare arrivare tutto questo sul punto di consumo!

DH – Distribuzione Horeca si caratterizza per una diffusione mirata rivolta ai top manager dell’ospitalità e della ristorazione organizzata italiane. Panel di riferimento: 15.000 manager


PRESS

Alla stampa si riconosce il più alto valore in termini di autorevolezza, un media fondamentale capace di esercitare una comunicazione mirata e capillare nella distribuzione Horeca.

Il magazine è la “voce” qualificata di un settore in rapida evoluzione con interviste ai protagonisti, studio dei trend e articoli dedicati.

WEB

Utile terminale di ricerca delle informazioni. Implementato con tutti i comunicati stampa di settore e le news di riferimento. Una speciale vetrina di promozioni, iniziative e attività.

SOCIAL

DH è attivo su Facebook e Instagram per implementare la condivisione di informazioni, approfondimenti e per la creazione di valore attraverso i più efficaci e funzionali canali comunicativi digitali

TIRATURA E DIFFUSIONE

DH raggiunge:

7000 tra Consorzi e Aziende di distribuzione nel canale Horeca – Beverage, Food, Sweet, Frozen, Confectionary.
1000 Industrie di prodotti e servizi per il canale Horeca
1000 copie per fiere ed eventi


I nostri formati:

Non diamo mai ai nostri inserzionisti formati che non siano almeno di pagina intera.

Questo perchè sappiamo quanto sia importante comunicare oggi nella maniera più immediata.

Anche nel proporre interventi redazionali o publiredazionali suggeriamo sempre un lavoro su 2 pagine consecutive, per generare contenuti quanto più possibile esaustivi e ricchi non solo di testo ma anche di immagini o focus box.