Festa del Papà 2023. The Busker per un’esperienza completa di Irish Whiskey

Sorprendi il tuo papà con il Discovery Pack per un viaggio nel gusto autentico del miglior whiskey irlandese

The Busker, la linea di Irish Whiskey prodotta interamente nella distilleria di Royal Oak in Irlanda, di proprietà di Illva Saronno dal 2019, è il regalo perfetto in occasione della Festa del papà, da donare a intenditori e appassionati, ma anche a coloro che cercano la qualità e l’eccellenza in prodotti senza tempo capaci di garantire esperienze uniche.

La Single Collection è costituita da tre grandi whiskey: Single Grain, Single Malt e Single Pot Still, mentre il Blend Triple Cask Triple Smooth, il blend dei 3 single, propone un’esperienza di degustazione completa in grado di soddisfare i gusti di tutti. Autentico, vero e irlandese fino all’ultima goccia, ma allo stesso tempo cosmopolita e visionario, capace di unire la tradizione alla contemporaneità. Per un’ottima idea regalo, la linea Single Collection di The Busker è disponibile anche nel formato Discovery Pack: una special box a forma di valigetta, che contiene le tre referenze di whiskey (Malt, Grain e Pot Still), il cadeau ideale per vivere un’autentica esperienza del miglior whiskey irlandese, degustando e scoprendo così l’intera collezione.

 

È possibile visionare e acquistare il Discovery Pack online sulle piattaforme e-commerce
Callmewine.com e Tannico.it

RELATED POST

La sicurezza sul lavoro nella distribuzione Horeca è oggi un requisito strategico: le nuove sentenze attribuiscono la responsabilità a chi ha reali poteri decisionali e di spesa, non solo alla figura formale. DVR aggiornato, formazione e controllo sulla filiera sono obblighi centrali. La sicurezza diventa così un elemento di competitività e credibilità per tutto il comparto.
L’estate 2025 conferma un mercato fragile per le bevande analcoliche: dopo un giugno positivo, luglio e agosto segnano cali significativi nei volumi, influenzati dal meteo, dal ridotto potere d’acquisto e da consumi più prudenti. Da gennaio ad agosto le vendite registrano un -0,8%, con segmenti come tè e aperitivi analcolici particolarmente colpiti. Il trend rispecchia la contrazione più ampia del comparto alimentare, che negli ultimi quattro anni ha perso quasi 10 punti in volume. Nonostante le difficoltà, le bevande analcoliche restano centrali nei momenti di relax, socialità e aperitivo, soprattutto tra i più giovani.