Bottone rivista_Tavola disegno 1

LE NUOVE PROPOSTE PER  LA COLAZIONE NUTRIFREE

Un’ampia selezione di prodotti gluten free e lactose free per la colazione arricchita oggi dal lancio della nuova linea Cornetti e da un’interessante novità

Da sempre Nutrifree Food Service dedica un’importante attenzione al mondo breakfast gluten free e lactose free con un’ampia gamma di soluzioni pensate per il mondo hotellerie: biscotti, brioche, fette biscottate e cereali disponibili in pratiche monoporzioni, per un servizio senza rischi di contaminazioni o sprechi di prodotto. 

Recentemente l’azienda toscana ha completato la propria proposta per la prima colazione con il lancio della nuova linea Cornetti senza glutine e lattosio. Morbidi e fragranti, i Cornetti Nutrifree sono disponibili in quattro varianti: classici, all’albicocca, ai frutti di bosco e al cioccolato. Senza glutine, fonte di fibre, con ben tre proposte (classici, all’albicocca, ai frutti di bosco) anche senza lattosio garantite LFREE, per andare incontro alle esigenze di un target sempre più trasversale. Il pratico formato monoporzione li rende perfetti per una gestione semplice e sicura da parte degli operatori del fuori casa. Per agevolarne la presentazione, i Cornetti Nutrifree sono veicolati all’interno di un display box da 5 confezioni.

La novità

La gamma prodotti Nutrifree si amplia oggi con il nuovo Kit Cornetti con soluzione espositiva dedicata. Il Kit Cornetti è la soluzione ideale per valorizzare al massimo la presentazione della nuova linea e creare un angolo gluten free dedicato. Si compone di 15 cornetti assortiti disponibili in 3 gusti: classico, albicocca e cioccolato.

RELATED POST

L’impasse pandemica del 2020, con i suoi strascichi in termini di chiusure e rimodulazione operativa delle attività produttive, ha posto per la prima volta sotto i riflettori dell’azione politica l’esigenza di inquadrare in maniera statistica le realtà economico-produttive destinatarie di interventi, sussidi e misure di sostegno, proprio in ragione della sospensione delle attività e del conseguente crollo dei fatturati.
Mixology Experience alla sua terza edizione è già il punto di riferimento per l'intero settore food and drink. Un luogo di incontro per il settore Bar, uno spazio per tutte le aziende che offrono prodotti e soluzioni a supporto del mondo ho.re.ca. e ospitalità.